Calendario 2022 – preordine

Questo calendario è un po’ diverso dai miei soliti lavori. È nato con la voglia di mettermi alla prova e fare qualcosa di puramente inventato, di farmi ispirare da fonti diverse dal solito, e di lavorare di più sul colore.

Il filo conduttore dei disegni sono mondi non esistenti. Paesaggi, situazioni e personaggi inventati ascoltando delle canzoni. Non ci sono legami veri con le canzoni ascoltate, non mi sono basata sui testi, ma sull’ambientazione che la musica mi comunicava.

Visto che sono contro gli sprechi e contro l’avere scatoloni di invenduti gironzolanti per casa, ho deciso di stampare solo le copie che mi verranno preordinate.

Il preordine è già attivo e si concluderà il

31 ottobre 2021

Ok, ma quanto costa?

12 €, spedizione inclusa.

E quando mi arriva?

Le tempistiche saranno queste: il primo novembre mando l’ordine in stampa; le copie mi arriveranno intorno al 20 di Novembre. Entro il 30 di Novembre spedirò i calendari: se sono in UK con posta regolare internazionale, se sono in Italia con Piego di libri. Da lì in poi preghiamo nelle poste. Se hai molta urgenza scrivimi: vediamo se possiamo trovare una soluzione.

Stamperai qualche copia in più per i ritardatari?

Di base direi di no. È possibile che in stamperia mi facciano scaglioni di stampe, e che quindi alla fine qualche copia in più ne esca. Non ci farei troppo affidamento però.

Quanto è grosso? E in che lingua è scritto?

Sarà un albo in formato A5 (21x15cm) rilegato con spirale metallica. Una volta aperto e appeso quindi misurerà circa come un A4 (21 x 29,7cm). È scritto in inglese.

Dove spedisci?

In tutta Europa!

Possiamo vedere qualche foto in più?

Maccerto.