Arrampicata e coniglietti

Di solito in questo blog metto solo cose relative ai miei fumetti e illustrazioni, ma oggi siete superfortunati e vi racconto qualcosa di diverso. Partiamo con ordine però, ovver da questa storia che i lettori di Panichina&Arruffata già conoscono. Insomma un fumetto ve lo beccate comunque, non c’è verso.

20170529_1 20170529_2 20170529_3 20170529_4 20170529_5 20170529_6

Dovevo immaginarmi che il potere del fumetto è grande, e che dopo averlo postato avrei ricevuto tante testimonianze di arrampicatori. Quello che non immaginavo invece è che oltre a questo mi sono state regalate anche un paio di scarpette da arrampicata, praticamente immacolate, da una mia amica qui di Cambridge.

Come sdebitarmi di un regalo tanto prezioso?

Dato che lei sta aspettando due gemelli che nasceranno a breve ho deciso di fare un regalo collettivo a tutti e tre:

coniglini

 

E quindi ora sono riandata in fissa, non solo di arrampicata, ma del fare coniglietti di pezza (e pigiamini con le pecorelle ♥ ♥). Se non va tutto a monte è possibile che presto nel mio store arriveranno novità!

Se no pace, continuerò a fare fumetti.