Impronte digitali

È da quando ho tipo 14 anni che so che una volta che inizio a scrivere poi vado avanti più o meno liscia, ma che mettere la prima frase su carta mi fa perdere ore e litri di sudore di meningi spremute.

Sarà per questo motivo che non sono attiva sui social:

Devi essere incisiva e divertente, e dire pure qualcosa che secondo te vale la pena di essere letto. Capirete che ho anche altre cose da fare nella vita che stare davanti a un cursore lampeggiante, e quindi faccio prima a stare zitta.
Come soluzione a questo problema ogni tanto scrivo su questo blog che sono ancora viva.

Altrimenti chi lo vedrà mai? Insomma non se ne esce.

O sì? È un bel po’ che ci ragiono e ora è gennaio e c’è quell’odore di buoni propositi nell’aria che o mi porterà a iscrivermi in palestra o ad annunciare che

Ho deciso di fare una newsletter

E se ti vuoi iscrivere puoi cliccare questo link. O questo. O questo, è sempre lo stesso link, insomma clicca.

Sarà mensile o poco più (almeno nei progetti), la manderò nell’ultima settimana del mese. Vi racconterò un po’ di aggiornamenti sui miei disegni ma anche di cose belle fatte dagli altri, non vi preoccupate. Ti sei perso il link perché stavi ballando di gioia all’idea di questa favolosa novità? Rieccolo qui!
Odi le newsletter perché ti intasano il poco spazio rimasto nella tua casella di posta? Niente paura, la rimetterò anche qui sul blog, ma devi venire a cercartela da solo, che altrimenti siamo punto da capo.

Vi sento chiedere nelle vostre testoline “ma come farà la gente a sapere che fai ‘sta pagliacciata se non lo posti sui social ogni mese?”. Un problema alla volta. Poi vediamo.

Intanto iscriviti.

fatto! Ci sentiamo martedì 🙂

powered by TinyLetter