Pisa Book Festival 2017

Pisa – che per chi non lo sapesse è la città dove sono cresciuta – è sempre motivo di saliscendi emozionali: un po’ come tornare a vivere qualche giorno dai tuoi genitori ti regala quei momenti di commozione quando trovi montagne di cibo cucinato bene, alla stessa maniera dopo tre ore sei già stretto in abitudini e ritmi che ti sei lasciata alle spalle a 20 anni.
Lo stesso vale per Pisa, per la luce serale su ponte della Fortezza, per il caldo afoso d’agosto e per la calata della piana.

Ecco, questo pippone introduttivo serve per farvi intuire cosa ha significato per me disegnare le immagini promozionali per l’edizione 2017 del Pisa Book Festival che da qualche settimana potete trovare in giro per la città, soli o accompagnati da cartelloni di alto lignaggio:

sono persino davanti alla mia scuola elementare ♥, sul sito di Trenitalia e ovviamente sui social dell’evento:

Siccome si celebrano i 15 anni del festival mi hanno chiesto di fare delle immagini a tema festa, se le mie abilità fotografiche e di screenshottatura non vi hanno soddisfatto potete trovare i disegni anche qui.

Per chi verrà al festival, ci sarò anche io! Non faccio nulla in particolare, ma se venite e me lo dite sarò felicissima di salutarvi

tenor

 

a presto!